Pagine

venerdì 25 ottobre 2013

Chissà se...


Chissà se ogni tanto mi trovi nei pensieri, tu, che fra tutti i pensieri invadi il mio, che infondo ogni oggi è uguale a ieri se il gioco come sempre è dirsi addio.
Chissà se qualche volta stringendo quel cuscino ti sembra ancora di scorgere un
profumo o quando viene l’alba, quando ti sveglia il mattino mi cerchi e intorno a te non c’è nessuno.
Vorrei e non mi nascondo dietro un dito e vago in queste notti troppo chiare, la luce mi tormenta e poi il mio udito da tanto tempo è stanco di ascoltare.
Chissà se poi rimpiangi quelle ore, i giorni i mesi e il tempo di sognare che il tempo è solo tempo è traditore condanna chi non ha saputo amare.
Vorrei ,ma poi non parlo e tengo a freno la lingua che ora è a forma di pugnale chissà se tu lo sai di come tremo se penso a quando il bene ha fatto male.
Mi chiedo cosa senti e se li senti i mille modi in cui mi spezzi il cuore ma Amore ride sempre dei tormenti di chi nel suo tormento invoca Amore.
Ho spento questa luce e acceso il buio adesso non c’è tempo per pensare Amore ora non ride del mio amore poiché io amai chi non sapeva amare...

Così io faccio a pezzi i miei pensieri i viali ed i percorsi da seguire e se mi scorgi poi nei tuoi pensieri saprai che sono un’ombra… non parlare… non mi dire…

Nessun commento:

Posta un commento